giovedì 17 maggio 2012

Un altro nuovo acquisto...da abbinare

Ragazze CIAO!
Vi mostro entusiasta il mio ultimo acquisto: una gonna a tubino, di cotone, a righe bianche e nere.
L'ho presa al mercatino, ma mi è piaciuta subito perchè la trovo originale e "di qualità", a differenza dei capi "scadenti" che di solito offrono i banchi dell'abbigliamento.
Eccola!






Che ve ne pare? Vi piace?
Ho pensato di indossarla domani, in occasione di una festa, ma ho bisogno di un prezioso consiglio dalle più esperte e chic fashion bloggers!
Sopra ho pensato di abbinarci una giacca nera classica, con scarpe decoltè nere...e fin qui ci sono.
Mentre vorrei un'idea per una camicina o magliettina da mettere sotto la giacca. Avevo pensato ad un colore vivace, come il fucsia, il giallo, il verde....magari fluo!
Avrei anche una sciarpina giallo fluo di H&M ancora da inaugurare.

Voi come la indossereste?Aiutatemi ragazze...aspetto i vostri suggerimenti.
Un bacio a ciascuna

3 commenti:

  1. mi piace tantissimo! :)
    io direi di abbinarla o con una giacca e una maglietta molto sobri e poi gli accessori fluo, oppure con una maglietta molto colorata e un po' larga, in modo che tu possa infilarla dentro la maglia e cacciarla leggermente per un effetto "palloncino" :)

    http://itsnineoclock.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...