giovedì 10 maggio 2012

Alla scoperta di Asos...

Ciao ragazze!!!
..come va? In questi giorni sono stata super impegnata tra università, lavoro e vari impegni modaioli!
Ma in questo dopo pranzo mi sono ricavata un momento di relax per scrivervi, in compagnia del mio tè verde depurante!
Volevo parlarvi di Asos, il sito che da poco sto esplorando perchè fino a qualche settimana fa non ne sapevo nemmeno l'esistenza (sono ancora ignorante su molte cose, lo ammetto, e mi rendo conto che la mia passione per la moda ha bisogno di ampliare i suoi confini)ihih.
 Trovo carinissima la possibilità di creare i propri outfits personali, avendo a disposizione una miriade di capi...ma non da meno sono gli outfits creati da altre, che reputo molto molto molto brave.

In attesa di creare miei outfits personali, volevo condividere con voi le foto di quelli che mi piacciono di più ( di quelle che lo posseggono, vi allego anche in basso il loro blog personale).
Trovo che ci siono molti spunti carini, oltre che interessanti, considerato anche che si tratta di stili di vari paesi del mondo...la bellezza del sito sta anche in questa "condivisione internazionale" della passione per la MODA!

Blog personale













Blog personale



Blog personale







Aggiungi didascalia



Blog personale



Blog personale







6 commenti:

  1. Eheheh benvenuta nel magico mondo di Asos!Da ora in poi la tua vita non sarà più la stessa!! ;)
    Ah, personalmente adoro il terz'ultimo outfit! ;)

    Mi piace parlare di moda e di tanto altro perciò se vuoi passa da me!un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee...è vero la mia vita è cambiata da subito ihih
      Volentieri ho letto il tuo blog...a presto cara

      Elimina
  2. Bella selezione!!



    Foulard mania on my blog!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il tuo post Giulia..interessante come sempre! Ti aspetto tra i miei followers, se ti va...un bacio :)

      Elimina
  3. Molto carini i look! ;)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...