martedì 8 maggio 2012

Accessori floreali..nel mio look!

Che la stampa floreale sia un must dell'estate 2012 è un dato più che evidente. Ma vi confesso che io, da fashion victim quale sono, non ho avuto il coraggio di acquistare ancora un pantalone "a fiori", nè una t-shirt. Semplicemente perchè perchè lo trovo un pò "eccessivo" per il mio look e sono convinta che non lo indosserei, tranne forse qualche sporadica occasione.
Ma la tentazione "dei fiori" non mi lascia certo indifferente, ma cerco di inserirla nel mio look con moderazione: un tocco di colore in un foulard a fior, in una borsa con piccoli richiami oppure in una collana...

Per chi come me ama la stampa floreale, ma a piccole dosi, ecco alcuni spunti....

Orecchini floreali Sodini

Sandali floreali Pittarello






Borsa ecopelle Guess





Sciarpa fiori-Lavand

Pochette Furla


Esprit Beachweare




Inutile dirvi che il mio accessorio preferito è la pochette Furla...quanto la vorrei!!!
E voi quale preferite?






13 commenti:

  1. Ciao Rosanna...bel post! Ti aspetto tra i miei followers:) Baci,Paolo

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    Pochette di Furla anche io!!è bellissima!
    La borsa di Gucci che avevo nel mio post costa poco piú di 400 ma se abiti nei pressi di Biella c'è il Luxury Outlet di Gucci che mi han detto ne vende di simili al 50% :)

    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per le info. Purtroppo sono di caserta ma anche qui abbiamo un grande outlet e mi sa che ci andrò a dare un'occhiata!

      Un abbraccio

      Elimina
  3. adoro le stampe floreali!! :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due allora :)
      Ho fatto visita al tuo blog con piacere e l'ho trovato molto carino

      Elimina
  4. Ciao Rosanna! per caso sono giunta al tuo blog e devo dire che è molto carino!
    Io qualche accessorio a fiori ce l'ho, ma vorrei anche un pantalone, solo che non ho il coraggio di prenderlo ahahah sono un pò come te, forse è un pò eccessivo e fuori dal mio stile :D

    Se ti va passa a trovarmi :)
    Baci, Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, allora puoi capirmi bene!
      Molto carino il tuo blog, anche te hai cominciato da poco vedo...complimenti per i followers!

      Baciii!!A presto

      Elimina
  5. Tutte cose molto belle :D comunque ho appena pubblicato un nuovo
    post e mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visitato volentieri il tuo blog :)
      Spero di rivederti presto sul mio blog, cara :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...